ghismo1974 Inserito: 19 giugno Segnala Inserito: 19 giugno Ciao a tutti. In questa foto è visibile una cfg hw di una piccola stazione gestita da logo. CPU a sx, modulo_1 e modulo_2 uscite a rele mentre il modulo_3 (tutto a dx) sono ingressi analogici. Non capisco quali indirizzi assumo gli ingressi analogici di questo modulo. Non so interpretare la sua posizione nella stazione e quindi assegnare l'indirizzo all'ingresso analogico che è stato usato. Chiedo aiuto a qualcuno di voi per un chiarimento. Grazie mille.
abbio90 Inserita: 20 giugno Segnala Inserita: 20 giugno Il numero degli ingressi analogici varia in funzione se sono abilitato gli ingressi analogici nella CPU che sono attivabili AI1 e AI2 oppure AI1 AI2 AI3 AI4 Gli analogici delle espansioni seguono in base all' impostazione citata. Un modo semplice per capire quale è l'ingresso giusto è scorrere dal display sino alla pagina dove appaiono gli stati degli ingressi e scolleghi un cavo del sensore analogico sull'espansione. Ti troverai l'ingresso corrispondente che va a zero. Diversamente se hai il programma lo vedi anche andando online
ghismo1974 Inserita: 20 giugno Autore Segnala Inserita: 20 giugno ciao fabio. il mio ultimo blocco a dx è un blocco che legge due sonde rtd pt100/pt1000 ; non riesco a capire che ingresso hanno.
ghismo1974 Inserita: 20 giugno Autore Segnala Inserita: 20 giugno @abbio90 ti ho scritto su messenger di facebook. se puoi leggi. grazie.
ghismo1974 Inserita: 20 giugno Autore Segnala Inserita: 20 giugno @abbio90nel logo ho questa impostazione. e quindi l'indirizzo degli ingressi analogici dell'espansione dovrebbero essere AI5 e AI6 ? Ho capito bene il concetto ? Grazie.
Messaggi consigliati