Rocco88 Inserito: venerdì alle 20:31 Segnala Inserito: venerdì alle 20:31 Buonasera a tutti, ho preso una gazzella Fondital 7000 premix usata. l ho fatta revisionare e cambiare ugello a gpl ad un centro assistenza ed era tutto funzionante sotto mia visione. Ho portato la gazzella in montagna, montata e dopo vari tentativi (molti) di accensione dove la fiamma “sbruffava” e si spegneva (ho provato anche a regolare la vite del gas ma niente) Dopo i molti tentativi di accensione ora non fa più la scintilla. Ho provato anche a cambiare la candeletta,candeletta rivelazione e trasformatore marrone ma niente…. Sono arrivato alla conclusione che non arriva corrente al trasformatore, quindi credo che il problema principale sia la scheda elettronica. voi che dite? potete aiutarm? ne ho un altra 7000 Classic montata sempre da me e funziona alla grande
Livio Orsini Inserita: sabato alle 06:00 Segnala Inserita: sabato alle 06:00 9 ore fa, Rocco88 ha scritto: voi che dite? Che l'argomento non ha niente a ce vedere con i PLC! Non so di preciso cosa sia questa Gazzella Fondital ma, da quello che scrivi, devi inserire la discussione in una sezione del forum "Termotecnica".
Messaggi consigliati