Rocco88 Inserito: 21 giugno Segnala Inserito: 21 giugno Buonasera a tutti, ho preso una gazzella Fondital 7000 premix usata. l ho fatta revisionare e cambiare ugello a gpl ad un centro assistenza ed era tutto funzionante sotto mia visione. Ho portato la gazzella in montagna, montata e dopo vari tentativi (molti) di accensione dove la fiamma “sbruffava” e si spegneva (ho provato anche a regolare la vite del gas ma niente) Dopo i molti tentativi di accensione ora non fa più la scintilla. Ho provato anche a cambiare la candeletta,candeletta rivelazione e trasformatore marrone ma niente…. Sono arrivato alla conclusione che non arriva corrente al trasformatore, quindi credo che il problema principale sia la scheda elettronica. voi che dite? potete aiutarm? ne ho un altra 7000 Classic montata sempre da me e funziona alla grande
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno Segnala Inserita: 21 giugno Il pressostato fumi. , lo hai verificato che dopo la partenza del ventilatore deve chiudere i contatti ?
Rocco88 Inserita: 21 giugno Autore Segnala Inserita: 21 giugno L ho controllato con il tester e segna 1….se soffio dentro il tubicino sento il “click” e il tester suona segnalando la continuità…quindi credo che funzioni…giusto?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora