AS3 Inserito: 1 luglio Segnala Inserito: 1 luglio Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo! Ho un problema con il riconoscimento del telecomando di un abbaino Velux Integra; in pratica, pur seguendo le istruzioni del dispositivo, non viene riconosciuto/associato il telecomando. Sentita l'assistenza, dopo comunque aver effettuato il reset come da manuale e non avendo ottenuto risultati, quest'ultima mi dice che occorre sostituire l'intero blocco motore (che comunque, dopo aver effettuato l'apertura manualmente, si chiude quando interviene il sensore pioggia). Chiedo cortesemente se è capitato a qualcuno e come ha risolto. Premetto che ho guardato attentamente la scheda alla ricerca di componenti guasti ma non ho rilevato anomalie. Allego foto Grazie per l'attenzione Lorenzo
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio Segnala Inserita: 1 luglio Scusa , ma qualche notizia in più magari può essere utile. hai solo un telecomando o più ? hai utilizzato il sistema col telecomando fino a poco fa?.
Messaggi consigliati