AS3 Posted July 1, 2025 Report Posted July 1, 2025 Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo! Ho un problema con il riconoscimento del telecomando di un abbaino Velux Integra; in pratica, pur seguendo le istruzioni del dispositivo, non viene riconosciuto/associato il telecomando. Sentita l'assistenza, dopo comunque aver effettuato il reset come da manuale e non avendo ottenuto risultati, quest'ultima mi dice che occorre sostituire l'intero blocco motore (che comunque, dopo aver effettuato l'apertura manualmente, si chiude quando interviene il sensore pioggia). Chiedo cortesemente se è capitato a qualcuno e come ha risolto. Premetto che ho guardato attentamente la scheda alla ricerca di componenti guasti ma non ho rilevato anomalie. Allego foto Grazie per l'attenzione Lorenzo
Stefano Dalmo Posted July 1, 2025 Report Posted July 1, 2025 Scusa , ma qualche notizia in più magari può essere utile. hai solo un telecomando o più ? hai utilizzato il sistema col telecomando fino a poco fa?.
Recommended Posts