eliop Posted July 6, 2025 Report Posted July 6, 2025 Mi e' capitato di dovere intervenire su dei piccoli Quadri bordo macchine istallati su delle intonacatrici di fabbricazione tedesca , ebbene sì questi benedetti Quadri anche per cambiare un contattore o un pulsante o altro (selettore interruttore generale o altro( , devi tirare giù tutti i santi e compagni , mi spiego: comandi posizionati non sullo sportello ma lateralmente( questi ***i in sede di montaggio hanno prima montato i comandi lateralmente e poi posizionato la piastra con i relè e contattori montati ) per cui per sostituire uno k l'altro devi obbligatoriamente togliere la piastra di fondo,sennò non riesci a lavorare. Viva la tanti osannata precisione dei crucchi teutonici, ma vaffa...
eliop Posted July 6, 2025 Author Report Posted July 6, 2025 Ah dimenticavi che per complicarti ancora di più la vita: tensione ausiliari alimentazione bobine 42 volt ac.....
Livio Orsini Posted July 6, 2025 Report Posted July 6, 2025 E probabilmente non avranno nemmeno numerato i fili, secondo il loro abituale modo di cablare.
eliop Posted July 6, 2025 Author Report Posted July 6, 2025 58 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: E probabilmente non avranno nemmeno numerato i fili, secondo il loro abituale modo di cablare. Su questo non ci sono dubbi caro Livio....😂
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now