DilettanteAlloSbaraglio Inserito: 6 luglio Segnala Inserito: 6 luglio buongiorno a tutti, sono Salvo ed e' la prima volta che scrivo su questo forum. (spero che possiate aiutarmi con il mio quesito) ho postato due foto del commutatore smontato dal mio forno candy fst 100n (mn03) e come si puo' vedere dalla seconda foto nel cerchio evidenziato mi ritrovo con una linguetta che io ritengo spezzata. chiedo conferma della mia ipotesi, essendo che se cosi fosse, in quel caso dovrebbe esserci sempre contatto essendo che in quella sezione della manopola non ha gobbe che rialzano il contatto della stessa. grazie a tutti per eventuali risposte.
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Quella è così ,che io ricordi non è spezzata .
Leone2285 Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Trovato sul web un commutatore simile al tuo e come ben diceva Stefano è così anche sul nuovo. https://www.elettrogea.com/it/commutatore/2002-commutatore-forno-elettrico-candy-5-posizioni-42814660-91204784-ego-4626866818-00232067.html
DilettanteAlloSbaraglio Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio @Stefano Dalmo @Leone2285 grazie per le risposte, infatti mi sembrava strano che un'aletta fissa non utilizzabile si spezzasse 👍 <per fortuna che trovando questo sito, ho postato prima la domanda invece di provare ad unire i contatti. chissa' cosa sarebbe successo 🫣>
Messaggi consigliati