DilettanteAlloSbaraglio Posted Sunday at 10:33 AM Report Posted Sunday at 10:33 AM buongiorno a tutti, sono Salvo ed e' la prima volta che scrivo su questo forum. (spero che possiate aiutarmi con il mio quesito) ho postato due foto del commutatore smontato dal mio forno candy fst 100n (mn03) e come si puo' vedere dalla seconda foto nel cerchio evidenziato mi ritrovo con una linguetta che io ritengo spezzata. chiedo conferma della mia ipotesi, essendo che se cosi fosse, in quel caso dovrebbe esserci sempre contatto essendo che in quella sezione della manopola non ha gobbe che rialzano il contatto della stessa. grazie a tutti per eventuali risposte.
Stefano Dalmo Posted Sunday at 10:40 PM Report Posted Sunday at 10:40 PM Quella è così ,che io ricordi non è spezzata .
Leone2285 Posted Sunday at 11:25 PM Report Posted Sunday at 11:25 PM Trovato sul web un commutatore simile al tuo e come ben diceva Stefano è così anche sul nuovo. https://www.elettrogea.com/it/commutatore/2002-commutatore-forno-elettrico-candy-5-posizioni-42814660-91204784-ego-4626866818-00232067.html
DilettanteAlloSbaraglio Posted Monday at 01:10 PM Author Report Posted Monday at 01:10 PM @Stefano Dalmo @Leone2285 grazie per le risposte, infatti mi sembrava strano che un'aletta fissa non utilizzabile si spezzasse 👍 <per fortuna che trovando questo sito, ho postato prima la domanda invece di provare ad unire i contatti. chissa' cosa sarebbe successo 🫣>
Recommended Posts