drn5 Inserito: 8 luglio Segnala Inserito: 8 luglio Ciao a tutti, è la settimana sbagliata! Dopo il simulatore wincc non funzionante ora non riesco a trovare nel catalogo del TIA18 questi due: 6SL3210-1PE24-5AL0 questo è la parte potenza da 18,5KW 6SL3040-0PA00-0AA1 e questo è il controller ho provato a cercarlo con l'updater e non c'è verso.. Grazie in anticipo alle anime pie...
dina_supertramp Inserita: 9 luglio Segnala Inserita: 9 luglio (modificato) 6SL3040-0PA00-0AA1 non l'ho mai usato, ma credo che non lo trovi perché non è la CU (controller) ma è un adattatore per montare la CU sul PM. Product Details - Industry Mall - Siemens WW. Control Unit Adapter CUA31 per Power Module PM340/PM240-2 Credo che la CU sarà una 230 o 240 così a naso, perché vedo che la potenza è un PM G120. Dettagli prodotti - Industry Mall - Siemens Italy SINAMICS G120 Power Module PM240-2 Quindi, identifica quale CU ti serve e poi vedrai che la trovi nel catalogo del tuo TIA (se non la trovi aggiorna Startdrive V18 all'ultimo SP SINAMICS Startdrive V18 - ID: 109807137 - Industry Support Siemens e scarica gli HSP support.industry.siemens.com/cs/document/72341852/support-package-per-il-catalogo-hardware-nel-tia-portal-(hsp)?dti=0&lc=it-it). La parte di potenza la dichiari poi nella configurazione della CU che farai nello Startdrive del TIA. Modificato: 9 luglio da dina_supertramp
drn5 Inserita: 9 luglio Autore Segnala Inserita: 9 luglio Ti ringrazio per la risposta. C'è un pò di confusione nelle informazioni che mi hanno passato. Gli HSP li avevo aggiornati un paio di giorni fa... Oggi mi hanno detto che l'azionamento è un S120, ma quale "chissà chi lo sà".... più passano gli anni e peggio va...😒
dina_supertramp Inserita: 10 luglio Segnala Inserita: 10 luglio 21 ore fa, drn5 ha scritto: Gli HSP li avevo aggiornati un paio di giorni fa... Oggi mi hanno detto che l'azionamento è un S120, ma quale "chissà chi lo sà".... più passano gli anni e peggio va...😒 Con gli HSP aggiornati e lo Startdrive aggiornato dovresti essere a posto....se mai ti faranno pervenire il modello di azionamento usato...😂
Messaggi consigliati