Giovaaa Posted July 14 Report Posted July 14 salve a tutti ho questo decoder , volevo sapere se esiste qualche modo per caricare la lista italiana tivusat o se ci sono altri modi dovrei utilizzarlo con una scheda tivusat attiva che uso su un decoder certificato ho gia fatto la ricerca ma giustamente mi da tutti i canali stranieri e quelli italiani sparsi
ALLUMY Posted July 14 Report Posted July 14 Temo che dovrai farti una lista dei canali in "preferiti".
Giovaaa Posted July 15 Author Report Posted July 15 13 ore fa, ALLUMY ha scritto: Temo che dovrai farti una lista dei canali in "preferiti". quello che volevo evitare 🤣 per il tipo di scheda sapete se è adatta invece?
ALLUMY Posted July 15 Report Posted July 15 23 ore fa, Giovaaa ha scritto: giustamente mi da tutti i canali stranieri e quelli italiani Se quelli italiani li vedi, vuol dire che la scheda è adatta. 🤷♂️
Giovaaa Posted July 16 Author Report Posted July 16 14 ore fa, ALLUMY ha scritto: Se quelli italiani li vedi, vuol dire che la scheda è adatta. 🤷♂️ fino ad adesso ho provato senza scheda perche c'e l'ho in un altra abitazione
Recommended Posts