DarioRFI Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa (modificato) Ciao a tutti, Ho la scheda in oggetto che è stata riparata(principalmente piste su circuito 220 causa formiche ) Ultima riparazione è stata il ripristino di due piste ,una lampeggiatore(che comunque non va più) e una sul fusibile da 5A in ingresso. Rimontata,ha funzionato per due giorni con una ventina di aperture..poi da ieri non va,sia premendo telecomando sia andando con apertura a chiave. Una cosa che ho notato è che se tolgo corrente e ripristino parte con un ciclo di apertura e chiusura( che onestamente non ricordo,ma che mi porta ad escludere relè,motore,condensatori ed elettro serratua). Il pulsante di arresto sull'apertura a chiave funziona . Le fotocellule anche( cliccano e il led corrispondente sulla scheda si spegne) Da cosa parto? Modificato: 13 ore fa da DarioRFI Aggiunta informazione
maurizio 83 Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Guarda diagnostica devono stare tre led accesi
DarioRFI Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Si, i led sono 3 Comunque stasera ho visto che dando corrente parte subito il led radio e il cancello parte..in effetti non apprende più. Per la chiave: ho aperto , mosso un po' a mano il microswitch ed è ripartito...presumo che sia stato questo In ogni caso rimane il problema del ricevitore radio
DarioRFI Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Aggiornamento: Confermo che da chiave si apre.. Ho aperto la scheda del ricevitore radio ed era completamente ossidata/rovinata in un punto Ho pulito e spruzzato spray x circuiti elettronici, migliorata ma comunque non riesco a fargli apprendere il radiocomando; inoltre,il led rimane debolmente acceso segno che qualcosa passa anche dove non dovrebbe Che verifiche posso fare?
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa La radio è integrata o esterna ? se è integrata , sganciala e controlla se il contatto radio si spegne o continua illuminazione debole
Messaggi consigliati