Jump to content

TV Nordmende ND32S306QS rimane su schermata bianca con logo


Recommended Posts

Alex_nordmende
Posted

Salve a tutti,

quando lo accendo la tv si vede la scritta bianca NORDMENDE e rimane così all'infinito.
Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto power all'accensione ma non succede nulla. 
I tasti fisici presenti sono solo  POWER non ne vedo altri
Ho letto che forse va aggiornato o ricaricato il firmware ma non trovo i file per questo specifico modello ND32S306QS.
Sapete aiutarmi? 
Grazie

white.jpg

Posted (edited)

VIDAA.... il peggiore sistema operativo in circolazione, prova a vedere se riesci a metterti in contatto con loro o con Hisense che lo commercializza altrimenti è durissima trovarlo.

Edited by mistertv

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...