Alex_nordmende Posted August 1, 2025 Report Posted August 1, 2025 Salve a tutti, quando lo accendo la tv si vede la scritta bianca NORDMENDE e rimane così all'infinito. Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto power all'accensione ma non succede nulla. I tasti fisici presenti sono solo POWER non ne vedo altri Ho letto che forse va aggiornato o ricaricato il firmware ma non trovo i file per questo specifico modello ND32S306QS. Sapete aiutarmi? Grazie
mistertv Posted August 3, 2025 Report Posted August 3, 2025 (edited) VIDAA.... il peggiore sistema operativo in circolazione, prova a vedere se riesci a metterti in contatto con loro o con Hisense che lo commercializza altrimenti è durissima trovarlo. Edited August 3, 2025 by mistertv
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now