marchinoktm Inserito: 7 agosto Segnala Inserito: 7 agosto (modificato) Buongiorno dato che nella mia applicazione devo passare i 128 byte che ricevo come ingresso da un device, in un array di byte per fare dei confronti, esiste un modo per scriverli direttamente tutti in un colpo solo, od essendo assoluti posso solo fare in questo modo ? # input[0] := "BarCode_IN_0"; #input[1] := "BarCode_IN_1"; #input[2] := "BarCode_IN_2"; #input[3] := "BarCode_IN_3"; #input[4] := "BarCode_IN_4"; #input[5] := "BarCode_IN_5"; #input[6] := "BarCode_IN_6"; #input[7] := "BarCode_IN_7"; #input[8] := "BarCode_IN_8"; #input[9] := "BarCode_IN_9"; ; #input[10] := "BarCode_IN_10"; #input[11] := "BarCode_IN_11"; #input[12] := "BarCode_IN_12"; #input[13] := "BarCode_IN_13"; #input[14] := "BarCode_IN_14"; #input[15] := "BarCode_IN_15"; #input[16] := "BarCode_IN_16"; #input[17] := "BarCode_IN_17"; #input[18] := "BarCode_IN_18"; #input[19] := "BarCode_IN_19"; ; Modificato: 7 agosto da marchinoktm
Simone.Salarsi Inserita: 7 agosto Segnala Inserita: 7 agosto prova a vedere l'istruzione SCATTER_BLK. oppure potresti creare un UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere
marchinoktm Inserita: 7 agosto Autore Segnala Inserita: 7 agosto 1 ora fa, Simone.Salarsi ha scritto: prova a vedere l'istruzione SCATTER_BLK. oppure potresti creare un UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere Ciao simone , no lo scatter accetta sempre come ingresso un array cosa nel mio caso non ho ... comunque ho risolto con il tipo di dati Grazie mille
acquaman Inserita: 7 agosto Segnala Inserita: 7 agosto 1 ora fa, Simone.Salarsi ha scritto: UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere é la cosa più semplice ed immediata. Nel tuo caso, non so di che marca è il tuo bar code ma credo dovrai fare un UDT con un array di 128
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora