trittico6969 Posted August 30 Author Report Posted August 30 Ok adesso ho guardato attentamente praticamente i due slot di sinistra , nonostante gli abbia impostati come quelli di destra e cioè "loop 1 " e "mode auto", si caricano e poi si scaricano automaticamente , ma non si ferma , appena arriva a 3.2, lo stop impostato , si ricaricano di nuovo.
trittico6969 Posted August 30 Author Report Posted August 30 (edited) Adesso provo a fare in modo manuale, cioè solo carica, gli slot di sinistra e poi faccio solo scarica Edited August 30 by trittico6969
trittico6969 Posted August 30 Author Report Posted August 30 (edited) Ok facendo in modo manuale va bene Edited August 30 by trittico6969
trittico6969 Posted August 31 Author Report Posted August 31 Ok Ho notato un'altra cosa in pratica i due slot batteria, lato dove metto l'alimentazione con il cavo USB , non rispettano il loop 1, ma continuo a fare carica e scarica in continuazione, ovviamente non mi sono messo a vedere quante volte fanno il loop , quindi farò funzionare in modo manuale i due slot lato alimentazione cavo USB
Recommended Posts