aldo63 Posted August 29, 2025 Report Posted August 29, 2025 Un saluto a tutti voi. Non so se è la giusta sezione, ma non ne ho trovate di meglio. Da qualche settimana, sul display dell'autoradio vedo questa macchia nera davanti le parole o numeri che sono descritti sul display. Il tutto è successo in circa 2/3 mesi... Come posso risolvere? grazie
Livio Orsini Posted August 29, 2025 Report Posted August 29, 2025 19 minuti fa, aldo63 ha scritto: Non so se è la giusta sezione, ma non ne ho trovate di meglio. Perchè non hai cercato, visto che c'è un'apposita sezione e tu non sei un utente novizio. Oggi sono buono e sposto io la discussione.
del_user_308960 Posted September 1, 2025 Report Posted September 1, 2025 (edited) Il 29/08/2025 alle 15:49 , aldo63 ha scritto: sul display dell'autoradio vedo questa macchia nera davanti le parole o numeri Se l'auto sta spesso al sole, ho paura che l'hai cotto. Anche se il display fosse di tipo negativo, non credo possa essere un problema di retro illuminazione.. Edited September 1, 2025 by Gennar0
aldo63 Posted September 4, 2025 Author Report Posted September 4, 2025 Ho una buona manualità con queste cose, è molto difficile sostituirlo?
Recommended Posts