srt8000firm1 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa (modificato) Salve, coma da oggetto, da rientro delle ferie, ho riarmato il magnetotermico della caldaia ma, mio malgrado, sul display non vi è alcun segno di vita (nessun simbolo o rumori provenienti dall'elettromeccanica interna). Ho provato a tener premuto il tasto di accensione per diversi secondi ma niente. Per timore di una interruzione sul cavo di alimentazione, ho collegato la stessa ad una presa elettrica nonchè verificato che sulla scheda eletttrica, nei rispettivi PIN su cui è attestato neutro e fase ,arrivi tensione: la verifica ha dato esito positivo. Staccando il fusibile presente sulla scheda questo risulta integro. Cosa può essere accaduto? Si tratta al 100% della scheda per cui posso procedere con il suo acquisto e sostituzione? Grazie in anticipo per il vostro consueto supporto. Saluti Modificato: 4 ore fa da srt8000firm1
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Qualcuno che ti verifichi lo stadio di alimentazione ?
Messaggi consigliati