henduro Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Utenti PLC Forum 1 messaggio Inserita: 18 ore fa Buonasera... il mio nome è Nicolò e non sono un tecnico. Per caso mi sono imbattuto in un' altra discussione che ha lo stesso argomento che tuttavia risulta non più discussa da oltre un anno. poiché cercavo una nuova scheda per unità esterna del condizionatore panasonic etherea CU-Z25TKE . Anche io ho costatato che il difetto è comparso anche nel mio condizionatore a poco a poco il ventolone non è più ripartito ed il codice di errore è H97 cioè: "blocco del meccanismo motore del ventilatore esterno". Per fortuna ho 2 condizionatori uguali ed ho escluso cambiando il motore del ventolone che questo non funzionasse normalmente quindi, la mia attenzione si è rivolta sulla scheda elettronica esterna ed in particolare sul modulo di potenza sanken japan SLA 6868 MZ. Vorrei sapere se cambiando il pezzo il problema è stato risolto da qualcuno ... Invio alcune foto ed il diagramma. Grazie per chi potrà aiutarmi. PS. discussione identica la si ritova tra le discussioni di andreoli1969. Ciao e grazie....
Livio Orsini Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 10 minuti fa, henduro ha scritto: er caso mi sono imbattuto in un' altra discussione che ha lo stesso argomento che tuttavia risulta non più discussa da oltre un anno. Sicuramente non era in questa sezione! Questa sezione è dedicata ai problemi dei PLC, dispositivi che nulla hanno a che vedere con i climatizzatori. La discussione la devi prire nella medesima sezione dove era inserita la discussione a cui ti sei impropriamente accodato!
Messaggi consigliati