maxim65 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Ho una scheda di una stampante canon che seppur riceva in ingresso le due alimentazioni 32 e 24 volt non dà segno di vita. Sopra la scheda vi è un integrato texas che da come è collegato risulta un doppio step down ed altro che però cercando con la sigla non riesco a trovato.Ho riscontrato un corto di una delle due uscite che agiscono sulle due bobine in corto verso massa. Qualcuno sà che componente sia? Grazie Massimo
Nik-nak Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 1 ora fa, maxim65 ha scritto: .Ho riscontrato un corto di una delle due uscite che agiscono sulle due bobine in corto verso massa Il corto è a monte o a valle della bobina?
maxim65 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa La scheda è scollegata da tutto ma ho anche dissaldato il diodo e la bobina ma il corto sembra proprio sull'uscita del chip che và al diodo e la bobina.
Nik-nak Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Penso sia un ic custom, visti i numeri di Canon. Su che modello di stampante Canon è montato?
Messaggi consigliati