luxu279 Inserito: ieri dalle 15:27 Segnala Inserito: ieri dalle 15:27 Buongiorno a tutti, Sto configurando un PC per la manutenzione di due impianti dove dovrei installare sia TIA Portal V16 che TIA Portal V18. Ho scaricato dal sito Siemens le installazioni dei due software e lanciato il setup prima di uno e poi dell'altro. La prima installazione va a buon fine ed il software funziona, quando cerco di lanciare l'installazione dell'altra versione, mi appare il messaggio che ho allegato. Non riesco a capire cosa fare, anche perchè io ho già un PC dove queste due versioni convivono "pacificamente" e non ricordo di aver avuto problemi durante l'installazione. Grazie a chi saprà consigliarmi cosa fare.
acquaman Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Ma tu hai bisogno del Wincc Profesional, in quel caso si, si può istallare una sola versione di Wincc Profesional e Wincc Scada. più versioni non possono coesistere. Se ti basta invece solo il wincc confort/advanced allora le versioni posso coesistere tranquillamente, dipende da cosa hai bisogno.
cagliostro Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Installare Wincc Pro v18 o v16 su macchina virtuale.......... Modificato: 15 ore fa da cagliostro
Messaggi consigliati