Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

Ho questo comando remoto( credo sia il  car v1) che non funziona piu. Rimane lo schermo spento. La caldaia però funziona. Il car v2 va bene? Anche se vedo che ha le pile.. Senò che comando remoto si puo montare ? La caldaia e una immergas extra intra 28 kw. Grazie.

 

IMG-20251001-WA0012.jpg

Stefano Dalmo
Posted

Prima di tutto collegalo alla caldaia con un cavo corto e ti assicuri che non ci siano problemi di collegamento .

Posted

Ho risolto smontandolo e premendo il tasto a fianco. E ripartito. Non mi era mai capitato. Ero già alla ricerca del sostituto.. grazie 

Sperando che serva a qualcunaltro..

 

IMG-20251002-WA0008.jpeg

Posted

A cosa serve quel tasto ? Alla scheda del comando remoto arrivano arrivano solo 2 fili..

 

  • 2 months later...
Posted
Il 02/10/2025 alle 21:05 , gio199 ha scritto:

Ho risolto smontandolo e premendo il tasto a fianco. E ripartito. Non mi era mai capitato. Ero già alla ricerca del sostituto.. grazie 

Sperando che serva a qualcunaltro..

 

IMG-20251002-WA0008.jpeg

Grazie tante Gio a me è servito 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...