ghismo1974 Inserito: 2 ottobre Segnala Inserito: 2 ottobre Ciao. Qualcuno è riuscito a creare una comunicazione bidirezionale di ingressi e uscite tra un logo e un'istanza di home assistant ? Avrei bisogno di alcuni chiarimenti e un pò di aiuto. Grazie mille.
korkor Inserita: 11 novembre Segnala Inserita: 11 novembre Ciao! Anche io sto cercando di fare qualcosa di simile, ho un logo! 6 mi sembra, senza rete insomma, e ci ho impostato tutta la logica per il riscaldamento di casa, ora vorrei collegarlo a HA almeno per controllare, poi se possibile interagire, sto cercando... va a finire che sostituisco tutto con una scheda ESP3, te hai trovato qualcosa?
Livio Orsini Inserita: 12 novembre Segnala Inserita: 12 novembre 19 ore fa, korkor ha scritto: sostituisco tutto con una scheda ESP3, ESP3? forse intendi esp32.
Dumah Brazorf Inserita: 12 novembre Segnala Inserita: 12 novembre Questo l'hai già visto? L'idea mi par di capire è usare MQTT
ghismo1974 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa alla fine ho messo in piedi il progetto. comunicazione HomeAssistant <> LOGO <> s7_300 LA comunicazione è circolare. Se a qualcuno interessa, condivido il progetto.
Livio Orsini Inserita: 47 minuti fa Segnala Inserita: 47 minuti fa Se metti il file di progetto nell'archivio del forum, con ilrelativo link in uin post, potrebbe essere si di interesse per altri. In questo caso metterei la diiscussione in evidenza.
Messaggi consigliati