XXDADEXX Posted October 15 Report Posted October 15 Salve a tutti, ho un problema con un' inverter v20, ogni tanto và in allarme con F11/A511 sovra temperatura motore, anche se al motore non è collegata nessuna sonda di temperatura,ne tantomeno è caldo. Può essere un' errore interno dell' inverter?
Livio Orsini Posted October 15 Report Posted October 15 4 ore fa, XXDADEXX ha scritto: anche se al motore non è collegata nessuna sonda di temperatura, E come hai configurato il paremetro relativo alla sonda di temperatura?
max.bocca Posted October 15 Report Posted October 15 Ti succede s bassi numero di giri? Anche se non è collegato la termoresistenza lui fa dei calcoli e potrebbe fare uscire quell'allarme. Prova a rifare la procedura di rilevamento del motore da fermo o in moto dopo aver invertito i parametri 3xx quindi tensione corrente kW giri cos fi ecc ecc
XXDADEXX Posted October 17 Author Report Posted October 17 è configurato solo il parametro soglia temperatura motore, altri parametri non li ho trovati .....
XXDADEXX Posted October 17 Author Report Posted October 17 Il 15/10/2025 alle 19:44 , max.bocca ha scritto: Ti succede s bassi numero di giri? Anche se non è collegato la termoresistenza lui fa dei calcoli e potrebbe fare uscire quell'allarme. Prova a rifare la procedura di rilevamento del motore da fermo o in moto dopo aver invertito i parametri 3xx quindi tensione corrente kW giri cos fi ecc ecc parte, arriva a 10/15 hz e poi và in allarme
Livio Orsini Posted October 17 Report Posted October 17 Ma l'ingresso relativo alla sonda di temperatura com'è configutato?
XXDADEXX Posted October 20 Author Report Posted October 20 Il 17/10/2025 alle 08:36 , Livio Orsini ha scritto: Ma l'ingresso relativo alla sonda di temperatura com'è configutato? non c'è un' ingresso dedcato, o almeno non l'ho trovato....
XXDADEXX Posted October 20 Author Report Posted October 20 1 ora fa, XXDADEXX ha scritto: non c'è un' ingresso dedcato, o almeno non l'ho trovato.... trovato..p0610 impostato a 6, ora impostato a 4
Livio Orsini Posted October 20 Report Posted October 20 2 ore fa, XXDADEXX ha scritto: rovato..p0610 impostato a 6, ora impostato a 4 Sarebbe meglio impostarlo come escluso.
Recommended Posts