FERNY Inserito: 16 ottobre 2025 Segnala Inserito: 16 ottobre 2025 Ciao a tutti. Qualche anima gentile può spiegarmi cos'è il componente indicato nella foto allegata? Dalla sigla non ho ricavato nulla. Trattasi del circuito che gestisce l'airbag dell'auto. Grazie mille.. Ferny.
ALLUMY Inserita: 16 ottobre 2025 Segnala Inserita: 16 ottobre 2025 Dovrebbe essere un diodo, anche se non vedo la riga che indica il catodo. In ogni caso dovresti trovarlo nel sito della ST. Il marking code dovrebbe essere BETY, o BET. Comunque se non riesci a trovarlo, ci provo anch'io ma al momento sono in giro per aperitivi 😋
ALLUMY Inserita: 16 ottobre 2025 Segnala Inserita: 16 ottobre 2025 Forse l'ho trovato, marking code BET = SM15T33CA. Diodo Tvs bidirezionale da 33V.
uccjo Inserita: 18 ottobre 2025 Segnala Inserita: 18 ottobre 2025 BETY = SM15T33CAY allego datasheet. Tabella 6 c'è l'equivalenza dei mark con i codici del componente
FERNY Inserita: 21 ottobre 2025 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2025 Grazie infinite ALLUMI e Uccjo. Ho letto ora il vostro suggerimento. Farò sapere se la riparazione va a buon fine. Buona serata!
Messaggi consigliati