FERNY Inserito: 16 ottobre Segnala Inserito: 16 ottobre Ciao a tutti. Qualche anima gentile può spiegarmi cos'è il componente indicato nella foto allegata? Dalla sigla non ho ricavato nulla. Trattasi del circuito che gestisce l'airbag dell'auto. Grazie mille.. Ferny.
ALLUMY Inserita: 16 ottobre Segnala Inserita: 16 ottobre Dovrebbe essere un diodo, anche se non vedo la riga che indica il catodo. In ogni caso dovresti trovarlo nel sito della ST. Il marking code dovrebbe essere BETY, o BET. Comunque se non riesci a trovarlo, ci provo anch'io ma al momento sono in giro per aperitivi 😋
ALLUMY Inserita: 16 ottobre Segnala Inserita: 16 ottobre Forse l'ho trovato, marking code BET = SM15T33CA. Diodo Tvs bidirezionale da 33V.
uccjo Inserita: 18 ottobre Segnala Inserita: 18 ottobre BETY = SM15T33CAY allego datasheet. Tabella 6 c'è l'equivalenza dei mark con i codici del componente
FERNY Inserita: 21 ottobre Autore Segnala Inserita: 21 ottobre Grazie infinite ALLUMI e Uccjo. Ho letto ora il vostro suggerimento. Farò sapere se la riparazione va a buon fine. Buona serata!
Messaggi consigliati