socilla Inserito: 16 ottobre Segnala Inserito: 16 ottobre Ciao a tutti esistono librerie o blocchi per fare interpolazione lineare e circolare con PTO con PLC S71200? buona serata Alessandro Dini
pigroplc Inserita: 17 ottobre Segnala Inserita: 17 ottobre 1200T non ne conosco l'esistenza, ma direi di passare al 1500, se non hai gran cose anche una 1511T va bene.
acquaman Inserita: 17 ottobre Segnala Inserita: 17 ottobre Puoi vedere se la 1200G2 ha queste funzioni, so che ne ha molte di applicazioni Motion magari anche quelle che ti servono.
socilla Inserita: 23 ottobre Autore Segnala Inserita: 23 ottobre Ho un 1200 G2 , ha 8 PTO/PWM ma non si possono legare con i comandi Motion( solo in Profinet), si possono utilizzare solo i PTO da singola istruzione, una bella fregatura ,visto che si possono avviare gli assi insieme , l'unico parametro dove agire per fare interpolazioni lineari o circolari è la velocità di spostamento degli assi, chiedevo se ci sono alcune formule già preimpostate. buona serata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora