ROBY 73 Inserita: ieri dalle 01:42 Segnala Inserita: ieri dalle 01:42 7 ore fa, Domenico90 ha scritto: alla fine ho risolto inserendo un filtro 5G come consigliato......... Ottimo direi. Per pura curiosità, che filtro hai usato? Marca e articolo?
Domenico90 Inserita: ieri dalle 04:21 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 04:21 @ROBY 73 buongiorno, ho usato questo modello (unico che ho trovato da un rivenditore vicino casa) EMMEESSE 81949L48
ALLUMY Inserita: ieri dalle 17:21 Segnala Inserita: ieri dalle 17:21 Dalle specifiche mi sembra un ottimo filtro. Come avrai potuto constatare anche tu, anche nel TV ci sono parti elettroniche che mal sopportano queste interferenze. Se penso a tutti quelli che hanno montato antenne amplificate con filtro 4G integrato... 🤦♂️
snipermosin Inserita: ieri dalle 18:23 Segnala Inserita: ieri dalle 18:23 E a proposito di disturbi 5G, ho notato che sono molto piu' distruttivi rispetto al 4G o LTE che dir si voglia. In alcuni rilievi ho dovuto inserire un filtro direttamente sul connettore ingresso antenna dello strumento perchè gli interferenti erano così forti da accecare la qualità di tutti i mux TV, tanto da farmi sospettare l'antenna guasta, che era nuova appena acquistata.... Invece era un segnale interferente da una BTS frontale a 50 mt che sparava una cannonata di oltre 90 dBuV superando di ben 35 dBuV i segnali utili terrestri. Fine parentesi
ALLUMY Inserita: ieri dalle 19:06 Segnala Inserita: ieri dalle 19:06 40 minuti fa, snipermosin ha scritto: disturbi 5G, ho notato che sono molto piu' distruttivi rispetto al 4G Confermo, osservandoli su un analizzatore di spettro professionale sono molto più ballerini rispetto agli altri, che comunque anche loro facevano abbastanza danni, ma in maniera... più educata... 🤗
Domenico90 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa @ALLUMY si devo dire che mi è andata bene, era l'unico filtro che aveva in store, fa egregiamente il suo lavoro! Grazie a tutti voi sono riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Mi avete aperto un mondo dietro la ricezione ottima del segnale. Grazie ancora.
ALLUMY Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa (modificato) 28 minuti fa, Domenico90 ha scritto: fa egregiamente il suo lavoro! Sì e l'ho capito dalle sue specifiche, attenua di brutto tutti i segnali oltre l'ultimo dei canali TV, con una certa penalità su quest' ultimo ma nel tuo caso non è un problema, avendo la trasmittente a pochi km. Dimenticavo, e il cavo nero cinese? 😁 Modificato: 11 ore fa da ALLUMY
Messaggi consigliati