Hat Inserito: 12 novembre Segnala Inserito: 12 novembre Buongiorno a tutti, ho avuto la brillante idea di mettermi ad ottimizzare del codice che "ha sempre funzionato" e sono incappato in un problema che voglio capire se aggirabile o meno. Praticamente ho avuto la necessità di indicizzare dei byte creando un array. Byte che sono all'interno di Db non ottimizzati in quanto vengono letti da uno scada, quindi ho bisogno che gli indirizzi non cambino. Così facendo, come potete vedere dall'immagine, mi sono accorto che sebbene la struttura come numero di byte sia la medesima mi vengono cambiati gli indirizzi dei byte dopo l'indicizzazione. Da quel che posso aver intuito al tia non piace che un array inizi con un indirizzo dispari. C'è un modo per risolvere questo "problema"? Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a chi risponderà.
acquaman Inserita: 12 novembre Segnala Inserita: 12 novembre 18 minuti fa, Hat ha scritto: Da quel che posso aver intuito al tia non piace che un array inizi con un indirizzo dispari. Anche al vecchi 300 non piaceva, non puoi risolvere, devi rimanere con il sistema vecchio.
Messaggi consigliati