Livio Orsini Inserito: 13 novembre Segnala Inserito: 13 novembre (modificato) Io non ho molta dimestichezza con i componenti SMD. Non riesco a trovare il dasheet di questo componente. È un integrato a 16 pins (8+8) montato su di un scheda BMS che controlla 5 batterie lipo 18650. Teoricamente la scheda dovrebbe anche effettuare uno step up da 21V a 48V Modificato: 13 novembre da Livio Orsini
GiRock Inserita: 13 novembre Segnala Inserita: 13 novembre Questo è tutto quello che si trova online:
Livio Orsini Inserita: 14 novembre Autore Segnala Inserita: 14 novembre Grazie GiRock, è lui; non potresti pubblicarmi il link di dove lo hai trovato?
uccjo Inserita: 14 novembre Segnala Inserita: 14 novembre Ho cercato anch'io. Lo schema funzionale lo trovi nella pagina dell'azienda produttrice, segue link https://sysemic.com/productinfo/1893017.html eventualmente se vuoi richiedere documentazione qui c'è anche l'e-mail wfb@sysemic.com Il sito web è solo in cinese Massimo
Livio Orsini Inserita: 14 novembre Autore Segnala Inserita: 14 novembre Grazie. Comunque ho risolto ilmio problema analizzando bene la schedina BMS. Così ho scoperto che quel pacco batterie che aziona un elettroutensile ha darti fasulli. Cisono 5 batterie da 3,7V - 4,2V, quindi la tensione massima sarà 21V. Non c'è alcun step up e dal pacco escono 21V, quindi l'etichetta con scritto 48 V è una ... gran balla cinese. Provato l'elettrutensile, cesoia da potatura, funziona regolarmente. Il problema era nato da un filo rotto nel carica batterie. Quwesto provocava la segnalazione di batteria carica mentre invece la batteria era scarica, quindi l'utensile non funzionava. Ripristinato il carica batterie tutto è tornato funzionante.
Messaggi consigliati