mithe Posted November 15, 2025 Report Posted November 15, 2025 Salve ho un induzione Smeg e si è accesa la spia del filtro dei grassi con un indicatore una goccia rossa.... Vorrei sapere dove si trova questo filtro visto che io vedo solo il filtro odori che è in mezzo al piano induzione in modo da poterlo pulire grazie!!!!
piergius Posted November 16, 2025 Report Posted November 16, 2025 (edited) 11 ore fa, mithe ha scritto: si è accesa la spia del filtro dei grassi con un indicatore una goccia rossa ... dove si trova questo filtro ... vedo solo il filtro odori (?) che è in mezzo al piano A rigor di logica quello più in superficie dovrebbe essere il Filtro grassi, che protegge dalla sporcizia il sottostante Filtro odori . - Buona Domenica ! Edited November 16, 2025 by piergius Ortografia
mithe Posted November 17, 2025 Author Report Posted November 17, 2025 Ok grazie ho pulito accuratamente il fltro sia sopra che sotto con acqua ma la spia non si spegne.... Non è che sbaglio qualcosa??
michpao Posted November 17, 2025 Report Posted November 17, 2025 1 ora fa, mithe ha scritto: Non è che sbaglio qualcosa?? Questo lo hai fatto:
mithe Posted November 18, 2025 Author Report Posted November 18, 2025 Grazie ho risolto era come dicevi tu e sulle istruzioni non era scritto... Ho tenuto premuto la goccia e l avviso è sparito e ripristinato Grazie
piergius Posted November 19, 2025 Report Posted November 19, 2025 Grazie per aver confermato il risultato ottenuto . Mediante il Forum tutti possono apportare una "goccia" della propria esperienza . E tante gocce formano insieme il Mare del Sapere . - Buona giornata !
michpao Posted November 19, 2025 Report Posted November 19, 2025 (edited) 15 ore fa, mithe ha scritto: risolto era come dicevi tu e sulle istruzioni non era scritto... Quella immagine proviene dalle istruzioni, sezione 12. 🤭 Edited November 19, 2025 by michpao
Recommended Posts