Pinareio Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Salve, ho un problema con la caldaia in oggetto. Mi si è rotto l'ennesimo termostato Baxi collegato in Bus con la caldaia. Siccome sono già tre volte che lo faccio sostituire (350€ ogni volta) vorrei montarne uno normalissimo non in bus. Non riesco a capire bene quali sono i collegamenti, se stacco l'alimentazione bus (24V) la caldaia parte in riscaldamento da sola. Qualcuno mi può aiutare cortesemente? Grazie anticipatamente. Link del manuale https://edge.sitecorecloud.io/bdrthermea1-platform-production-864a/media/Project/BaxiIT/BaxiIT/Documents/Manuali-Instal-e-uso/duo-tec-compact-e.pdf
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa E come la comandi la caldaia senza il Comando remoto , ne ha uno a bordo ?
BADPI59 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) togliere l'alimentazione elettrica alla caldaia; • accedere alla morsettiera M1; • rimuovere il ponticello ai capi dei contatti 1-2 e collegare i cavetti del Termostato Ambiente; • alimentare elettricamente la caldaia ed assicurarsi che il Termostato Ambiente funzioni correttamente. Modificato: 8 ore fa da BADPI59
Lorenzo-53 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Al secondo termostato guasto io avrei pensato che, forse, non era colpa del termostato ma della caldaia
Messaggi consigliati