AlePiatta Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, su questo silopac D che serve a fare funzionare delle pompe esce un'anomalia Protection_EXT_P , è già successo a qualcuno , non ho documentazione allego alcune foto grazie
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 19 minuti fa, AlePiatta ha scritto: non ho documentazione Questo è un bel problema, perchè sarà difficile recuperla. Metti almeno la sigla, dovresti reperirla sulla targhetta posta sulla carrozzeria del convertitore.
AlePiatta Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa L'unica sigla che ho trovato è questa Spdm850vgf
mmelettra Inserita: 35 minuti fa Segnala Inserita: 35 minuti fa (modificato) 12 minuti fa, AlePiatta ha scritto: L'unica sigla che ho trovato è questa Spdm850vgf Ciao, allora la protezione P_ext con P1 lampeggiante sul tastierino è una protezione sterna al drive. Controlla se al morsetto 20 arriva un 24Vcc (riferito allo 0V morsetto 22), se gli arriva e rimane in P1 allora la scheda è guasta, se non gli arriva verifica semplicemente dove viene tagliato. Di solito è una catena che fa le sicurezze tipo micro pressostati o sicurezze varie. Poi aggiornaci perchè lavorando su questi drive molto spesso sono curioso e può essermi utile per il futuro Modificato: 33 minuti fa da mmelettra
Messaggi consigliati