Vai al contenuto

Messaggi consigliati

DavideDaSerra
Inserito: (modificato)

Ciao,
ho una caldaia buderus con accumulo integrato a condensazione col suo termostato intelligente TC100.2.
La cadaia credo sia la Logamax plus GB172i T50, ma non ricordo.

Da app riesco correttamente a regolare l'acqua calda (l'accumulo non si scalda se metto spento, si scalda solo agli orari voluti se lo programma altrimenti è tenuto sempre caldo) inoltre gli indicatori di fiamma funzionano e sono coerenti con lo stato della caldaia (sia da termostato che da app).

Tuttavia, in riscaldamento, se sul termostato imposto 7° per il funzionamento antigelo (adesso sono sottozero, vorrei evitare problemi), avendo 12° in casa mi aspetterei che il riscaldamento restasse spento, orbene nonostante ci siano 14° la caldaia parte comunque nonostante il termostato sia in manuale a 7°.

Ho provato a disattivare la climatica, stesso problema l'unico modo che ho per spegnere il riscaldamento è dal pannello della caldaia.

Ho preso un termostato intelligente per poter controllare il riscaldamento da remoto e... per accenderlo devo avere di fronte la caldaia.
Sapete aiutarmi a far onorare le temperature impostate sul termostato dalla caldaia?

Modificato: da DavideDaSerra