oxidized Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa (modificato) Mi ritrovo qui a chiedervi di nuovo consigli per la caldaia, dopo aver deciso di mandare in meritata pensione la suddetta Hermann dopo svariati salvataggi Da qualche giorno è ricomparso il famigerato F75, questa volta soffiare trasduttore di pressione, e forzare la pompa non sembra risolvere il problema, forse vanno sostituiti entrambi, ma vedendo su internet sono quasi 200€ di spesa, per poi sperare che non si guasti qualcos'altro, a questo punto mi sono deciso di cercare un degno sostituto, la casa è la stessa di prima, quindi una caldaia con simili specifiche della Habitat 3 23, o leggermente più performante andrà benone. Unica cosa, se si riesce a mantenere lo stesso ordine di tubi della Habitat, mi eviterei di smanettare di nuovo i tubi dell'impianto, ma comunque non è un requisito, massima priorità a performance/costo, se si riesce a restare intorno i 600€ sarei ben contento. SCHEMA MONTAGGIO HABITAT 3 23 SE Grazie mille 🙂 Modificato: 14 ore fa da oxidized
oxidized Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Ovviamente cerco una sostituzione, per qualche motivo mi sono dimenticato di scriverlo nel titolo.
Messaggi consigliati