scrag83 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti, sono qui per chiedere aiuto per un problema alla caldaia meglio specificata nel titolo. In pratica quando apro l acqua spesso e volentieri non si accende. Da vari controlli ho notato che il motivo problema che la valvola a tre vie non si abbassa o non si abbassa abbastanza quando apro l' acqua calda. Ho cambiato il microswitch di avvio ma nulla, anche la valvola a tre vie è stata sostituita poto tempo fa' perché perdeva acqua. Quale potrebbe essere la causa del fatto che la valvola a tre vie non si abbassa del tutto? Cosa potrei controllare? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma di quale micro parli , che hai sostituito ? fai qualche foto . magari devi sostituire il flussimetro .
scrag83 Inserita: 48 minuti fa Autore Segnala Inserita: 48 minuti fa Questo è il microswitch che ho cambiato ieri. Non avendo al momento foto ne ho preso una dal forum in cui si era già parlato di un problema simile. Dove si trova il flussometro? Sarebbe quello che dovrebbe azionare lo switch? Nel caso fosse quello l'ho cambiato circa tre mesi fa perché perdeva acqua. Grazie comunque
Messaggi consigliati