Maups Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti, vivo in una casetta disposta su tre piani, tutti con microclimi diversissimi, con conseguente impossibilità di arrivare ad una temperatura minimamente confortevole nei diversi piani. Per ovviare, ho pensato di acquistare il termostato TADO X e le valvole termostatiche per tutti i termo (tranne 1). Sapevo che non era un'installazione facilissima, ma, per adesso, alcuni problemi non li ho sormontati. In particolare: Non riesco a installare il termostato. Ho provato a smontare il Comando Amico Remoto, cambiare i morsetti nella caldaia (da 42-43 a 40-41), ma ho sempre la caldaia in blocco, con spia rossa nel quadro. Vorrei provare ad utilizzare l'uscita TEL del Comando Amico Remoto, come letto in qs forum, ma non saprei come collegare il termostato TADO Ho comunque installato le valvole, e fatto partire il comando in manuale, con termperatura a 22. Dopo alcune ore il CAR mostrava un errore di pressione. Forse devo cambiare la modalità del CAR, da manuale a ON/off? Ringrazio chiunque possa aiutarmi, per ora le mie ricerche non mi hanno dato elementi decisivi.
Alessio Menditto Inserita: 49 minuti fa Segnala Inserita: 49 minuti fa Impianto termosifoni o a pavimento?
Messaggi consigliati