Temerario007 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, ho un problema con il termostato. Quando programmo l'accensione ad esempio alle 7.30 (inserendo un ritardo di 30 minuti come descritto nel manuale che allego), il termostato parte alle 7.00 Non rispetta il ritardo di accensione. Qualcuno ha lo stesso problema? Cosa posso fare? Grazie
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa e non è quello descritto nell'esempio? chiamarlo ritardo è forse fuorviante (perchè è un anticipo a tutti gli effetti)
Temerario007 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa (modificato) Non è un anticipo. Io programmo alle 7.00 inserendo il ritardo di accensione di 30 minuti, quindi deve partire alle 7.30 in realtà non vede il ritardo ma parte alle 7. Come vedi nell'esempio del manuale, è programmato alle 15.00 con un ritardo di 45 minuti ( la cifra in piccolo vicino a 00). Significa che si accenderà alle 15.45 invece delle 15.00 Nel mio caso il ritado non viene letto al momento dell'avvio, e non capisco il perchè. Modificato: 50 minuti fa da Temerario007
Stefano Dalmo Inserita: 40 minuti fa Segnala Inserita: 40 minuti fa Da quello che capisco , questa funzione è possibile su programmi già memorizzati . di fatti dice di entrare nel giorno o giorni della settimana già programmati e Impostare su quale ora inserire il ritardo
Messaggi consigliati