Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,
Ho una Bosch condens 2200 e.un CT 200.Quando attivo la regolazione climatica il riscaldamento ignora la temperatura del termostato.Ho gli orari impostati con la programmazione.Cé un modo per dirli che quando sono ad esempio 7 gradi fuori metta la mandata a 65 e quando sono 12 gradi la metta a 55 ?

Senza che faccia come li pare

Grazie mille

Chiarella88
Inserita:

Ciao, devi impostare l’influenza della stanza al massimo (cioè 3) così a prescindere dalla temperatura esterna tiene in grande considerazione la temperatura interna 

Inserita:

Ciao ho provato, però se cambio appena la curva di default e metto influenza stanza a 3 parte lo stesso anche fuori dagli orari impostati.Da cosa può dipendere?

Inserita:

E.un altrCiao ho provato, però se cambio appena la curva di default e metto influenza stanza a 3 parte lo stesso anche fuori dagli orari impostati.Da cosa può dipendere? E a cosa.serve la modalità estiva automatica?come funziona?

Chiarella88
Inserita:

La modalità estiva serve per quando il riscaldamento deve spegnersi perché le temperatura si alza per l’estate e viceversa.

 

ma spiega meglio in che condizioni noti un’anomalia di funzionamento… giorno, notte, temperature che imposti, temperatura che rilevi ecc 

Inserita:

Quindi la modalità estiva come funziona.Cioe se tipo imposto 20 gradi, lui spegne il riscaldamento se fuori ci sono più di 20 gradi?

Inserita:

Okei, inoltre vedo che con la curva climatica disabilitata il ct 200 anche se arriva a temperatura desiderata continua a fare funzionare la caldaia.Non capsico, non dovrebbe staccare una volta arrivato a temperatura?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...