MarcoPau Inserito: ieri dalle 07:51 Segnala Inserito: ieri dalle 07:51 Quest'inverno è l'inverno delle MUT... https://www.mutmeccanica.com/prodottomutmeccanica.php?p=7 Vi risulta che siano in qualche modo riparabili / lubrificabili o quando non vanno c'è solo che da sostituirle integralmente? Naturalmente la 230 arriva... Grazie
reka Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa se lavora bene meccanicamente è ok, non credo serva fare nulla, sarà saltato il motorino. dovresti vedere se è quello, se la valvola non ha tantissimi anni credo che si trovino come ricambio le motorizzazioni
MarcoPau Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa Ti risulta vendano / siano sostituibili solo i motorini? La valvola è certamente venduta, ma oltre a costicchiare è una bella palla cambiarla (acqua dappertutto, ecc... 🙂
click0 Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa 46 minuti fa, MarcoPau ha scritto: oltre a costicchiare il motore "costicchia" pure lui...
MarcoPau Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Vero, ma ne vedo di concorrenza su amazon a 15-20 euro... 🙂 Gli originali costano invece circa 50 euro, la metà praticamente della valvola. L'ultima che avevo comprato anni fa mi era costata 70 o 80 euro a memoria, oggi le vedo già sui 100. In ogni caso, mi sono interessato a questa cosa appunto non solo per il risparmio delle poche decine di euro, ma per la maggior facilità ed economicità nel fare il lavoro solo elettrico in faidate, senza mollare valvole e acqua dappertutto.
Messaggi consigliati