microsoul Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Mi sapete dire come si cambia la guarnizione che non tiene più.?
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa (modificato) Svuota la pressione in caldaia . Chiudi l’acqua fredda che entra in caldaia o la generale di casa . tira la linguetta in acciaio che si vede in foto che fa da fermo , fuori , dopo di che , svita il pomello e a fine tira il blocco verso il basso . Modificato: 9 ore fa da Stefano Dalmo
microsoul Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Devo cambiare tutto il blocco o posso sostituire guarnizione. Per evitare di doverlo ordinare in un ora sale di un bar.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Aprilo e vedi in che condizioni sta . non deve essere per forza lui il responsabile . apri e valuta .
microsoul Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Se aumenta la pressione e mi scarica litri di acqua può essere solo lui il problema. Unico modo per evitarlo e chiudere generale dell' acqua.
microsoul Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Lo scambiatore secondario e' un circuito a parte per acqua sanitaria. Come potrebbe essere il colpevole?
BADPI59 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) se microforato trafila la sanitaria sul riscaldamento il mio consiglio, per prima cosa cerca il rubinetto di carico e sostituiscilo..non costa molto, se ancora ti aumenta la presione sai di chi è la colpa....scambiatore secondario buon lavoro Modificato: 7 ore fa da BADPI59
microsoul Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Fortunatamente ho rubinetto esterno sulla sanitaria dove ci è il filtro polifosfati e posso chiuderlo per testarlo. Ma facendo prove con il rubinetto di carico termosifoni aprendolo e chiudendolo un po' meno sono arrivato ad un aumento non percepibile o forse anche bloccato nel breve ma anche se dovesse essere a posto domani vedo di cambiarlo.
microsoul Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Ok per il momento ho chiuso acqua domattina provo di nuovo chiudendo circuito acqua sanitaria. Ci farò sapere. Grazie per il momento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora