Tonygl Inserito: ieri dalle 07:29 Segnala Inserito: ieri dalle 07:29 Buongiorno a tutti. Ho deciso di collegare alla mia caldaia , 6 anni di vita ,il kit Honeywell Evohome . Quando ho aperto la caldaia ho visto che mancava il morsetto TA1 . Ho disconnesso il termostato Cube dal morsetto bus, ho modificato il morsetto per farla entrare al TA1 , e ho collegato i fili dal modulo relè honeywell. Dopo un giorno ha smesso di funzionare, non partiva più il riscaldamento, solo acqua sanitaria. Ho controllato di nuovo i collegamenti, ho disconnesso la caldaia dal internet, e ha funzionato. Passato un mese ho connesso di nuovo la caldaia al Internet . Dopo due giorni trovo l’errore 309 errore rele gas . L’errore si ripete 2-3 volte ,mettendo in blocco la caldaia che riparte dopo ogni reset .Dopo altri 2-3 giorni la caldaia non parte più dopo reset . Per quasi una settimana metto din nuovo il termostato Cube al morsetto bus , scollegando honeywell, caldaia funziona senza nessun errore. Adesso ho collegato ho collegato honeywell al morsetto TA2 , Cube è ancora collegato al bus , ho impostato zona1 a 16 gradi e zona 2 a 21 gradi. Funziona però sempre con errore 309 due volte al giorno. Caldaia disconnessa dal internet . Ce qualche soluzione per farla funzionare senza errori. Vi dico che per un mese quanto ha funzionato senza errori, honeywell è una meraviglia, avere la stessa temperatura, constante in tutto l’appartamento , è super Allego anche le foto . Grazie e scusatemi per eventuali errori grammaticali, italiana non è la mia lingua madre.
Messaggi consigliati