Angelo Michele Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Salve, ho un problema con il mio impianto di riscaldamento con i fancoil... Purtroppo non riusciamo a venirne a capo ma i fan coil sono sempre tiepidi o freddi... Abbiamo fatto lo spurgo dell'aria più volte ma dopo due tre giorni la situazione ritorna come prima... Il tecnico che mi aiuta dice che è un problema di aria e che dobbiamo cambiare la valvola dello spurgo d'aria sul tetto... Sinceramente sono esausto e sopratutto sto consumando un sacco di gas senza riscaldare casa e con due bambini piccoli, mi sto deprimendo... Non aveva mai fatto cosi e sono 9 anni che ho l'impianto...... Modificato: 1 ora fa da Angelo Michele
Alessio Menditto Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa 50 minuti fa, Angelo Michele ha scritto: Il tecnico che mi aiuta dice che è un problema di aria e che dobbiamo cambiare la valvola dello spurgo d'aria sul tetto... Angelo se il tecnico dice così, bisogna che fai come dice…è lui sul posto, noi qui possiamo darti ognuno una risposta diversa ma lui vede e si pensa che sappia quello che fa. Di solito ci si rivolge a noi quando i tecnici sul posto non ci saltano fuori, ma dopo aver fatto quello che dicono, non prima. Se poi vuoi una opinione, io sono d’accordo con lui se si forma aria che deve uscire ovviamente dal punto più alto 53 minuti fa, Angelo Michele ha scritto: la valvola dello spurgo d'aria sul tetto...
DavideDaSerra Inserita: 25 minuti fa Segnala Inserita: 25 minuti fa La caldaia è in una posizione alta dell'impianto? Se non riesci ad andare sul tetto, per ora , valuta di installare un jolly in un ventil al piano più alto, poi fai quanto suggerito e ripara lo sfiato automatico.
Messaggi consigliati