giovannigio Inserito: lunedì alle 18:10 Segnala Inserito: lunedì alle 18:10 buonasera a tutti,chiedo gentilmente aiuto per una lavastoviglie candy modello cmls 1252 accendo la lavastoviglie, scarica l'acqua con flusso abbondante (tubo pieno), fa come per ricaricare l'acqua e va in blocco...lampeggiano tutti led ed emette bip continui. 1)ho provato con il reset tramite pulsanti e staccando la spina ( esito negativo) 2)ho aperto la paratia laterale quella dove ce il dosatore di rigenerazione , l'ho smontato e soffiato dentro notando che il ventolino contalitri faceva fatica a girare, l'ho pulito con decalcificante e soffiato con compressore, asciugato ora gira magnificamente con un soffio leggero il ventolino funziona,pensando di aver risolto rimonto il tutto accendo ma nulla carica pochissima acqua e va in blocco . (esito negativo). 3)ho pulito il tubicino che va dall'elettrovalvola al dosatore ( esito negativo). 4) se provo a scaricare dentro la lavastoviglie una pentola d'acqua,la pompa si avvia e scarica tutta l'acqua ne rimane pochissima ma sempre sottofiltro(credo che l'abbia sempre fatto ) potete aiutarmi gentilmente prima di buttarla .... vorrei sistemarla onestamente grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 18:33 Segnala Inserita: lunedì alle 18:33 Controlla se ha un pressostato sulla fiancata con collegamento al pozzetto
giovannigio Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa buongiorno leggo solo adesso , si ha un pressostato, potrebbe essere quello? come lo verifico? grazie per la sua gentilezza, auguri di buon anno
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Inserisci 1 litro di acqua nel pozzetto e vedi se il pressostato scatta invertendo il contatto di on off
Messaggi consigliati