causicurti Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Il difetto è che dopo 4 o 5 secondi che incomincia a caricare acqua si accendono tutti i led e lampeggiano in concomitanza bippa il cicalino questo a casa del cliente. Portata a casa, anche con tubo di carico ho controllato filtri ok ,scheda e testata pompa di scarico. Ho alimentato e ha incominciato a scaricare poi si ferma e ha preso l' acqua e dopo alcuni secondi si sono illuminati tutti i led con il bip e continuava a funzionare. Ho guardato i led e si erano spenti. Terminato di prendere acqua ha incominciato a funzionare. Non voglio pensare che il flusso dell' acqua a casa del cliente fosse insufficiente( controllerò). Farò altre prove. Avete idea di cosa può causare questo?
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Controlla che la resistenza non sia in dispersione , come pure il condensatore filtro .
causicurti Inserita: 13 minuti fa Autore Segnala Inserita: 13 minuti fa La resistenza è ok. domani provo il condensatore di filtro.
Messaggi consigliati