giancarlone Inserito: 4 gennaio Segnala Inserito: 4 gennaio Ciao a tutti, avrei bisogno dello schema di collegamento del dimmer idea 16561. Non sono riuscito a trovarlo Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Non per farmi i tuoi affari, ma perchè installare un prodotto fuori produzione e soprattutto che non puoi utilizzare con nessun tipo di lampada? In ogni modo sono convinto che nemmeno Vimar, nella sezione "prodotti fuori catalogo" abbia lo schema di quell'apparecchio.
giancarlone Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa On 1/4/2026 at 9:28 PM, Maurizio Colombi said: Non per farmi i tuoi affari, ma perchè installare un prodotto fuori produzione e soprattutto che non puoi utilizzare con nessun tipo di lampada? In ogni modo sono convinto che nemmeno Vimar, nella sezione "prodotti fuori catalogo" abbia lo schema di quell'apparecchio.
giancarlone Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Mi serviva lo schema per non seguire tutto l'impianto che è fatto da 40 anni e non rispetta i colori, comunque ho risolto grazie mille.1
giancarlone Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa On 1/4/2026 at 9:24 PM, BADPI59 said: schema Grazie, fino lì c'ero arrivato. Volevo proprio il 15561 perché è diverso da tutti gli altri. Ho risolto battendo i fili dell impianto. Grazie comunque.
Messaggi consigliati