maxge500 Posted January 6 Report Posted January 6 Buongiorno Provo a scrivere su questi forum per cercare di capire quale potrebbe essere il problema della mia lavastoviglie. In poche parole non lava il cestello superiore. Aprendola durante il lavaggio ho notato che il girante inferiore spruzza e gira regolarmente, mentre quello superiore resta fermo. Ho provato a sfilare il cestello ed asciugare il condotto da cui arriva l'acqua che alimenta il girante superiore, riavviarla e poi controllare e trovarlo asciutto. Ho provato a controllare la zona filtro e l eventuale presenza di oggetti che potrebbero ostruire o bloccare la pompa ma era tutto pulito e libero e la "ventolina" della pompa gira libera e non è danneggiata. Avete consigli da darmi? Un grazie anticipato a tutti. Massimo
Stefano Dalmo Posted January 6 Report Posted January 6 Controlla se funziona il deviatore di flusso , posto tra pompa e pozzetto .
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now