Aldo12 Inserito: ieri dalle 04:28 Segnala Inserito: ieri dalle 04:28 Salve a tutti e mi rivolgo a voi esperti essendo io un ignorante in materia x chiedervi informazioni utili in merito al mio problema. Nessun idraulico mi ha saputo risolvere il problema. la caldaia sime modello brava one 25 a condensazione non produce più acqua calda, sia con i termosifoni spenti che accesi. I termosifoni partono regolarmente e anche quando sono accesi se si chiede acqua calda la caldaia non parte per produrre acqua sanitaria. Sul display non compare nessun errore e non si accende neanche il simbolo dell’acqua sanitaria quando si chiede acqua calda. Potreste aiutarmi . Ringrazio tutti per la collaborazione.
reka Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa beh più che un idraulico andava sentito un tecnico caldaie. o intendi dire che ci hanno guardato, messo mano, e non riescono a risolvere comunque? hanno cambiato pezzi a caso? visto che dici che non si avvia proprio io partirei verificando il flussimetro, è quello che da il via a tutto.
Messaggi consigliati