franci49 Posted January 8 Report Posted January 8 Ciao a tutti ho un problema con una lavastoviglie Whirlpool modello ADG4000/1 che mi sta facendo impazzire con l'errore dei 6 lampeggi, significa F6, un errore di "mancato carico acqua", indicando che l'apparecchio non riceve abbastanza acqua o non la rileva. Ho pulito l'air break e sostituito il sensore flussometro ed elettrovalvola ma il problema sussiste. La lavastoviglie esegue correttamente il prelavaggio, scarica e ricarica acqua per il lavaggio, riscalda correttamente, dopo aver ultimato il lavaggio scarica l'acqua ricarica per il risciacquo e si blocca fa un beep e scarica l'acqua ed inizia a lampeggiare non riesce a completare il ciclo. Potrebbe essere un problema alla scheda a sto punto ?
UABC80 Posted January 8 Report Posted January 8 (edited) È stata verificata la continuità dei cablaggi col tester e lo stato dei connettori? Controlla anche la pompa di lavaggio Edited January 8 by UABC80
franci49 Posted January 8 Author Report Posted January 8 Si, cablaggio tutto ok e anche i connettori. La pompa funziona perché sia il prelavaggio che il lavaggio funziona bene, ho provato un programma con ciclo più lungo e noto che il problema si presenta sempre all'ultimo risciacquo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now