umberto1978 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Buongiorno a tutti, ho un problema con le SPIE di solo uno dei due splitter del condizionatore / inverter Toshiba RAS-B07. ESTERNO MACCHINA Da quando è stato montato, quando è spento, lampeggiano velocissime due spie bianche, quella WIFI e quella TIMER. La macchina funziona bene, sia per il freddo che per il caldo, ma non capisco questo lampeggiare a flash. L'altro splitter in camera non ha alcuna anomalia di spie. INTERNO MACCHINA - dentro lo sportello filtri Restano sempre accese due spie su tre, anche a macchina spenta: • Spia WIFI - rossa arancione • Spia Link - spenta • Spia OnOff - verde Ho provato a tenere spinto il tasto RESET, per un minuto scompare il lampeggio flasch delle due spie bianche esterne (WIFI e TIMER), ma poco dopo ricomincia come sempre. Ho provato a fare RESET con l'altro tasto più in basso OPERATION / RESET ma anche con questa prova non cambia nulla. L'altro splitter non ha nulla di acceso o di anomalo. Allego foto, volendo ho anche un video ma non riesco a caricarlo (forse non si può). Chiunque avesse suggerimenti, consigli o soluzioni è il benvenuto! GRAZIE! Umberto
Messaggi consigliati