BarbaraG Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Buongiorno, ho un frigorifero combinato Candy Ckbbs 100 acquistato nel 2019. Il modello è da incasso, ma lo utilizzo in libera installazione. Da circa tre settimane ho notato un progressivo abbassamento della temperatura del frigorifero e la formazione di condensa ghiacciata sulla parete di fondo e lungo il lato destro dal secondo ripiano fino alla mensolina di scolo. Il frigo è regolato alla temperatura minima 1 su 4 e va in continuo. La temperatura interna su aggira sui +2/+3 gradi. Mi congela gli alimenti. E’ stato sbrinato e il mio tecnico di fiducia ha sostituito il blocco del termostato, ma senza successo. La guarnizione asserisce perfettamente alla porta del frigorifero e del freezer e l’elettrodomestico è lontano da fonti di calore. Non riusciamo a capire dove sia la sonda di temperatura in questo modello. Non sembra visibile né nel frigorifero né nel freezer. Se qualcuno avesse suggerimenti su quale possa essere il problema? Grazie.
Messaggi consigliati