Marco_SS81 Posted January 12 Report Posted January 12 Salve a tutti, ho una lavastoviglie Electrolux ESL 94200, a fine ciclo non si apre lo sportello, é un problema che sto riscontrando da diverse settimane con qualsiasi lavaggio. lavastoviglie che ho da circa 5 anni. avete qualche consiglio o suggerimento? graize a tutti marco
Ciccio 27 Posted January 12 Report Posted January 12 Se non hai disabilitato lo "spintore" (come lo chiama Smeg) devi vedere se è da cambiare, oppure non è alimentato.
Marco_SS81 Posted January 13 Author Report Posted January 13 14 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Se non hai disabilitato lo "spintore" (come lo chiama Smeg) devi vedere se è da cambiare, oppure non è alimentato. Non credo di averlo disabilitato. qualcuno che conosca il funzionamento delle Electrolux e gli sia capitato questo problema? grazie ancora
Diomede Corso Posted January 17 Report Posted January 17 Il 13/01/2026 alle 10:14 , Marco_SS81 ha scritto: Non credo di averlo disabilitato. Verifica comunque
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now