LuigiC23 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve, vorrei chiedere un consiglio per una caldaia Baxi EVOLUTION PRIME 26. Ho comprato questa casa a luglio del 2025, ad ottobre del 2025 ho cambiato radiatore, e ho acceso il riscaldamento a fine ottobre, inizio novembre. Praticamente, mi sono accorto di un primo calo di pressione a 0 quando sono andato in vacanza a dicembre, e ho messo il riscaldamento in modalità vacanze. Dopo 2-3 giorni, dall'app mi ha dato un problema di pressione bassa. Quando sono ritornato a casa la caldaia praticamente era in errore E2.07, e ho dovuto rabboccare. Nei giorni successivi ho fatto più attenzione a questa cosa, e ho notato che comunque la pressione non sale quando rabbocco, a più di 1.5 o 1.6, si ferma a un certo punto. Quando la caldaia è fredda scende piano piano la pressione, fino a quando dopo qualche giorno scende anche sulla parte rossa. Ho provato a sfiatare i radiatori ed effettivamente c'era un po' d'aria dentro il radiatore alto del bagno. Adesso sto facendo sempre molta più attenzione, e volevo capire quale potrebbe essere il problema, se c'è un problema. Il proprietario di prima mi ha detto che lui lo faceva perché comunque c'è bassa pressione nell'acquedotto e quindi un po' d'aria sulla mandata. Mi potreste aiutare in merito a questa anomalia? Grazie mille
Messaggi consigliati